domenica 30 gennaio 2011

Cosa mi consigliate? n°1 --> il tonico.


Ahlan!!
scusate per l'assenza di muotd ma questo venerdì, sabato e domenica è stato totalmente dedicato ad uno stage di flamenco; quindi niente trucco!

E allora ho pensato di aggiornare il blog con una nuova rubrica: 

" Cosa mi consigliate?"

L'ispirazione mi è venuta un paio di giorni fa quando ho terminato un tonico regalato da mia zia e mi sono trovata a doverne scegliere un altro. Risultato? Ancora non ho comprato nulla.. Perchè? perchè sono alla ricerca del prodotto giusto senza schifezze varie e a con un costo contenuto, e vorrei sentire il parere di alcune di voi.Quindi ho pensato , perchè non chiedere sul blog qualche consiglio?

Ecco il mio primo appuntamento con il Cosa mi consigliate..

Che tonico usate? Com'è il suo inci? Cosa mi consigliate?

Spero di ricevere commenti utili..
un bacione e alla prossima!!