GLOSSYBOX.it

domenica 30 gennaio 2011

Cosa mi consigliate? n°1 --> il tonico.


Ahlan!!
scusate per l'assenza di muotd ma questo venerdì, sabato e domenica è stato totalmente dedicato ad uno stage di flamenco; quindi niente trucco!

E allora ho pensato di aggiornare il blog con una nuova rubrica: 

" Cosa mi consigliate?"

L'ispirazione mi è venuta un paio di giorni fa quando ho terminato un tonico regalato da mia zia e mi sono trovata a doverne scegliere un altro. Risultato? Ancora non ho comprato nulla.. Perchè? perchè sono alla ricerca del prodotto giusto senza schifezze varie e a con un costo contenuto, e vorrei sentire il parere di alcune di voi.Quindi ho pensato , perchè non chiedere sul blog qualche consiglio?

Ecco il mio primo appuntamento con il Cosa mi consigliate..

Che tonico usate? Com'è il suo inci? Cosa mi consigliate?

Spero di ricevere commenti utili..
un bacione e alla prossima!!

8 commenti:

  1. Se non lo hai già provato, io ti consiglio Acqua di Vita di Lush.
    Inci ottimo ed è molto delicato e nutriente, te lo dice una che con i tonici ha un pessimo rapporto, mi arrossano ed irritano soltanto -.-

    Tienimi aggiornata per la collaborazione San Valentino :)
    :*

    RispondiElimina
  2. grazie mille per il consiglio :D
    per la collaborazione pensavo ad un tutorial fotografico per quel giorno, che magari può essere da spunto per molte ragazze...

    RispondiElimina
  3. Oggi ho comprato il mio nuovo tonico con un inci bio: è quello dell'equilibria, lo trovi da acqua e sapone a 3 euro e novanta! io ormai adoro i prodotti equilibria!!!
    ti seguo, se ti va ricambia
    baciooo

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Jale, ero convinta di averti scritta, ma ho una testaccia! Cosa intendevi per san valentino? ;)

    RispondiElimina
  5. ihih tranquilla!! :D
    io ho proposto a te ed ad altre ragazze di fare un foto tutorial oppure un trucco ispirato al san valentino!

    RispondiElimina
  6. Sono arrivata un po' tardi, ma io ti consiglio vivamente il tonico della Essence, se la tua pelle tende ad avere qualche imperfezione. Mi ha salvato letteralmente la vita! :)

    Molto carino il tuo blog! Lo seguo!
    Baci!

    RispondiElimina