GLOSSYBOX.it

giovedì 20 gennaio 2011

Make Up Of The Day n°1

Sabàh an-nùr!
Finalmente mi sono semi-ripresa dall'influenza e posso ricominciare a postare i miei make up.. :D
So che non sono niente di che ma mi diverto a farli e mi piace sentire cosa ne pensate.

Il trucco che vi mostrerò oggi, fatto alcuni giorni fa, è stato ispirato da uno degli ultimi tutorial di Clio.
Ovviamente il risultato non è nemmeno lontanamente paragonabile,dato che il 90% dei prodotti che lei usa io non li ho e dato che lei è un'artista bravissima e io una mezza cartuccia.. >.<

Spero che vi piacerà lo stesso!!






ho utilizzato:
per gli occhi:
- Dream matte musse 021 nude come base.

- kiko 23 steso su tutta la palpebra con un pennello da sfumatura.. è un color tortora con riflessi argentati molto carino

- h&m Biscotti dreams, è una palettina con 4 3 tonalità diverse di marrone e una cialdina bianca. ho
 utilizzato i due colori più scuri nella piega e per scurire l'angolo esterno, e il bianco come illuminante sotto l'arcata sopracigliare e nell'angolo interno dell'occhio.

-kiko vibrant eye pencil 605 lungo tutto il contorno occhi e anche nella rima interna.

- essence multiaction mascara nella colorazione rosa
- kiko fals lashes concentrate, volume top coat mascara (lo adoro)



per le labbra:

-kiko 388, che è un bellissimo rossetto vinaccia.

- essence xxl shine nella colorazione 13 rock on

4 commenti:

  1. Bello,siii avevo visto il tutorial *_*
    Brava!!!
    Ps il cappellino è quello di H&m? xD
    un bacione

    RispondiElimina
  2. come al solito sei gentilissima :D
    si il cappellino è di h&m.. io sono malata per i cappellini e quando l'ho visto a 3 euro non ho saputo dirgli di no!

    RispondiElimina
  3. Carinissima con questo make-up e il cappello ti sta una meraviglia.

    RispondiElimina