GLOSSYBOX.it

mercoledì 5 gennaio 2011

le cinque cose che non sopporto nel look di una donna..

Questo post l'ho trovato sul blog di Miriam, la ragazza che ha ideato il post delle presentazioni, e trovo molto carina l'idea di scrivere le cose che di solito non ci piacciono nello stile di una donna.
 
  1. La numero uno in assoluto sono le donne mature con il trucco ed il rossetto sbavati.. è una cosa che mi fa venire proprio la nausea, sono esagerata lo so, ma fa proprio prostituta secondo me... 
  2.  La linea di matita del contorno labbra più scura del rossetto e per di più fuori dai bordi. la motivazione è la stessa di prima.. effetto super coatto (tamarro) e mi sembri una prostituta.
  3.  madri e figlie che viste di schiena sembrano gemelle da come sono vestite poi le vedi in faccia e ti prende un colpo quando ti trovi una signora tutta rugosa davanti. Vorrei ricordare alle mamme che anche se si vestono come le figlie non torneranno mai giovani, ma si renderanno solo ridicole! una bella donna di una certa età è bella con indosso i vestiti adeguati! Non dico che bisogna mettersi vestiti da vecchia! Ma almeno evitateci i pantaloni a vita bassa e le felpe che lasciano i reni scoperti!!!
  4.  il perizoma che esce fuori dei pantaloni. lo trovo volgarissimo, preferisco vedere il bordo di una mutandina piuttosto.. vi rende volgari!! e poi fatemelo dire, se non siete Jennifer Lopez e avete qualche rotondità di troppo l'effetto non è propriamente gradevole.. e mi ci metto anche io fra voi! quindi per favore un pò d'attenzione!!
  5. Super minigonne inguinali o pantaloncini cortissimi nascosti da magliettone. Le trovo molto volgari, per carità se hai un bel fisico e te la puoi permettere puoi far arrapare pure tutti gli uomini che ti incontrano per strada, ma lo trovo un abbigliamento poco consono per le passeggiate in città. Al mare o in discoteca pure pure, ma ci vuole sempre un pò di ritegno e di amor proprio.. e lo dico soprattutto per quelle come me che hanno qualche ciccetta fuoriposto.. non si appare per niente fiche!! E gli uomini sono pettegoli e molto critici, anche se non pensiamo... 
Queste erano solo le mie opinioni, quindi fatemi sapere le vostre, ma non voglio alzare polemiche o polveroni! Sono curiosa di sapere se sono solo io ad odiare queste cose.. 
 
alla prossima!
                                 >Jale< 

3 commenti:

  1. ahahah....condivido molti dei punti che hai elencato....i perizoma e le matite più scure del rossetto in primis!!!! ma come si fa???
    Ho scoperto adesso il tuo blog!!! molto carino!!! Passa da me se ti va e iscriviti per rimanere sempre aggiornata!!!! grazie!!! a presto!!!
    http://veronicaotta.wordpress.com/

    RispondiElimina