GLOSSYBOX.it

martedì 18 gennaio 2011

Nail art ^__^ n°2

 Ahlan banatàn!! (ciao ragazze!)
oggi vi mostro una nail art fatta pochi giorni fa. Non è niente di che, in effetti non sono brava con le nail art, ma volevo mostrarvi ciò che avevo fatto..


scusatemi per le sbavature ma lo smalto ancora era abbastanza fresco per poter togliere i residui sui lati..



Per questa nail art ho utilizzato:




Nail art freestyle della essence nella colorazione
01 silver sparkle (che originalità! -_-') 













questo smalto della sephora che purtoppo non ha nè numero nè nome...
comunque è verde/blu petrolio, io l'ho comprato quest'estate e credo che sia uscito proprio in quel periodo.





 
l'extra life no chip top coat, che straadoro, di cui ho fatto una recensione qui.

 questo è il risultato finale.. spero vi sia piaciuta.
un bacione e alla prossima!!!



3 commenti:

  1. é CARINISSIMOOO!!! e che belle mani curate che hai!!!
    Complimenti ^_^

    RispondiElimina
  2. grazie mille cara!!
    purtroppo con il nervosismo pre esami ho ridotto le unghie dei pollici in una situazione oscena.. uffa!!!

    RispondiElimina