GLOSSYBOX.it

giovedì 13 gennaio 2011

my kiko Coulor sphere e Duo

Ahlan!! :D
Oggi ancora dalla mia voce da oltretomba e la mia influenza, ho deciso di parlarvi dei miei ombretti kiko!
Li dividerò in due post separati, uno con i colour sphere e gli ombretti duo e uno con tutti i miei ombretti ad alta pigmentazione. Sicuramente a  questa collezione ne aggiungerò altri 10000 ma per ora vi mostro questi :D



Credo si inutile dirvi che questi ombretti sono fantastici, e che bagnati raggiungono una pigmentazione ed una luminosità spettacolari.. ormai tutte lo sappiamo e tutte siamo innamorate degli ombretti kiko.
In questo post voglio farvi vedere gli swatches sia con base che senza base,
così da guidare nell'acquisto tutte coloro che non hanno la possibilità di recarsi ad un negozio kiko e devono ordinare su internet.

 Questi sono i colori senza base, non posso che dirvi quanto amo i due verdi. Li uso molto spesso e li straadoro! Sono stati due dei miei primi coulor sphere comprati.
 

i numeri 40 e 28 sono i due ombretti che uso maggiormente per fare smokey d'effetto, con i loro glitterini poi sono spettacolari per una serata in discoteca o al pub con amiche, creano quell'effetto "sguardo magnetico" che piace a tutte noi.

Il duo 107 mi piace da morire come abbinamento di colori, purtroppo per farli scrivere bene va prelevato parecchio prodotto, però poi il risultato mi piace molto.



Qui sotto vi ripropongo gli swatches degli stessi ombretti solo su base nera, ovviamente i colori saranno più intensi ed in alcuni casi si esalteranno maggiormente.






 Spero che l'idea vi sia piaciuta e che possa stuzzicarvi qualche acquisto futuro.
Se volete ulteriori informazioni  lasciatemi un commento e sarò felice di rispondervi!
Ci vediamo nel prossimo post con i kiko ad alta pigmentazione!

ilà l-liqà!!

جالي

5 commenti:

  1. ti manca il mio preferito...il n°35. E' un teal spettacolare. Quando entri in negozio provalo. baci.

    RispondiElimina
  2. @laDamaBianca: credo di aver capito a quale ti riferisci.. non sono molto forte con i numeri ihih, mi sembra di averlo regalato ad una mia amica a cui piaceva tanto :P

    @crazy4makeup: ihih si devo dire che ho molti ombretti kiko.. mi sono appena accorta di aver omesso nelle foto alcuni miei ultimi acquisti...
    credo che farò un post houl solo per quelli..

    RispondiElimina
  3. Ciao anche io condivido come te due passioni quella della danza del ventre e del makeup,se ti va iscriviti anche tu al mio blog e su facebook così potrei votare e partecipare al prox. giveway baci danzanti :)
    psychologist
    in
    fashion

    http://psychologistinfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. che belli qsti swatch, complimenti!

    RispondiElimina