GLOSSYBOX.it

martedì 11 gennaio 2011

Buona sera ragazze!
scusate la mia mancanza di nuovi post sul blog ma ho avuto un pò da fare in questi giorni.
Sono uscite le date degli esami e quidi le relative corse a ripari sui libri e l'ansia a mille; poi sono uscita per un pò di sano shopping saldoso di cui vi parlerò in un post a parte e ora è venuta a farmi compgnia l'influenza!
Dopo il post sulla danza del ventre avrei voluto fare un altro tutorial ma gli occhi da pesce lesso che mi ritrovo in questi giorni non mi aiutano molto, quindi dovrò rimandare questo progetto a quando starò un pò meglio.
 
Visti questi incidenti di percorso ho deciso di proporvi l'ennesimo tag (mi pacciono troppo), questa volta preso da crazy4makeup. Le avevo promesso settimane fa che lo avrei fatto e ora ho trovato l'occasione giusta!! :D
 
Il tag riguarda i prodotti preferiti del 2010, vediamo quali sono stati i miei!
 
              Make-up:
-Fondotinta e/o crema colorata : Soft touch mousse matt sand della Essence.
-Correttore: compact concealer della kiko.
-Cipria:
mosaic powder della essence.

-Primer occhi: shadow insurance della too faced.
-Mascara:
Multi-Action della Essence!
-Blush: n°103 kiko, n°30 della essence.

-Rossetto:Red Emotion Satin lipstick .
-Pigmento: antique green della mac.
-Tinta per labbra:non la utilizzo.
-Gloss:Essence xxxL nudes lipgloss in tutte le sue colorazioni, e sempre della essence il pixie dust della linea fairy tale.
-Ombretti: kiko, kiko, kiko,:D li amo
-Ombretto in crema: non li utilizzo.
-Palette: ancora non ne ho.. :P ma provvederò molto presto.
-Pennello viso: dei pennelli regalatemi da mio zio dall'america, di una marca sconosciuta ma buonissima!
-Eyeliner: fluid line della mac.
-Matita occhi: long lasting seven heven Essence; kiko.
-Matita labbra: Essence.
 


Cura della persona:
-Detergente viso: latte detergente dell' avèn consigliato al dermatologo.
-Tonico: non lo uso poichè per la mia dermatite mi è stato sconsigliato dalla dermatologa.
-Crema idratante e/o siero: Decortil-c, crema sempre consigliata dalla dermatologa proprio per il mio tipo di pelle.
-Contorno occhi: per il momento non lo sto utilizzando.
-Balsamo labbra: 
ne ho 1000 quasi tutti della labello, il mio preferito per quest'anno è stato il labello blu classico.
-Scrub:
fatto in casa(miele, zucchero semolato e qualche goccia di limone).

-Maschera: attualmente non le uso sempre per problemi dermatologici.
-Latte detergente/struccante viso: sempre il latte detergente dell'avèn.

-Struccante occhi: leggi sopra.


Prodotti corpo:
-Bagnodoccia: un olio-doccia della farmacia.

-Crema corpo o olii: 
crema corpo della linea avèn per pelli secche.
-Deodorante:
dove.
-Crema piedi: non ne uso una in particolare per i piedi.






Prodotti per capelli:
-Shampoo: herbal essence.
-Balsamo:
herbal essence o garnier per riflessi all'estratto di hennè.
-Maschera/impacco pre shampoo:
 non ne uso.

-Styling:anche qui linea herbal essence, mi ci trovo molto bene.
 
                                         

Prodotti mani e unghie:

-Crema mani: crema alle mandorle dolci l'Amande.
-Trattamento unghie/curativi:smalto sbiancante e rinforzante della kiko.
-Base smalto: lo smalto rinforzante della kiko.
-Smalto:
 Kiko, Essence, H&M,Elf,
-Top coat/fissativi: no chip top coat revlon.
-Rimuovi smalto:nail polish remover rinforzante della Essence.


                        

2 commenti:

  1. molto carino questo tag ti dispiace se rispondo anche nel mio blog? =)

    RispondiElimina
  2. no tranquilla, come tutti i tag l'importante è linkare la persona da cui lo si è preso :D
    baci!

    RispondiElimina