domenica 20 febbraio 2011

4°Review kit per sopracciglia essence

Ciaoooooo!!

Oggi vi voglio parlare del kit per sopracciglia essence che da qualche mese a questa parte uso sempre!
Voglio premettere che ho delle sopracciglia molto folte e scure, quindi pochi problemi con esse, di conseguenza la review sarà basata sulle mie necessità e la mia esperienza!
Pro:
comodo packaging, due cialde una con un colore più scuro ed uno più chiaro da miscelare perottenere il colore desiderato, un pennellino non di grandissima precisione (quindi non va bene eventualmente per fare un disegno più preciso) ma che per chi come me deve solo riempire lo spazio va più che bene.

Contro:
molto polverosi, di conseguenza se dopo non si applica un buon gel fissante la durata sarà brevissima, le mascherine che per chi come me deve solo riempire sono inutili.

Considerazioni personali:
Lo trovo un prodotto da consigliare a tutte coloro che vogliono solo riempire ed intensificare le sopracciglia.
Lo sconsiglio di conseguenza a coloro che vogliono disegnarle da zero, le polveri non sono super pigmentate e la durata non sarebbe ottima.

Essendo io nel primo gruppo posso dire di essere molto soddisfatta da questo prodotto, che per il suo prezzo molto basso è perfetto epr colore che come me non pretendono troppo da questi prodotti.
Personalmente non sono in grado di utilzzare quelle mascherine su di me, e le tengo da parte per evenuali trucchi che richiedano una cancellazione e ridisegnazione delle sopracciglia.

Data la polverosità delle cialdine consiglio l'utilizzo del gel sia come fissante polvere che per fissare i peletti.. personalmente utilizzo sempre quello della essence che non mi sta deludendo, anche perchè le mie sopracciglia sono difficilissime da tenere in riga!



Spero che la review vi sia stata d'aiuto!
alla prossima!