GLOSSYBOX.it

domenica 20 febbraio 2011

4°Review kit per sopracciglia essence

Ciaoooooo!!

Oggi vi voglio parlare del kit per sopracciglia essence che da qualche mese a questa parte uso sempre!
Voglio premettere che ho delle sopracciglia molto folte e scure, quindi pochi problemi con esse, di conseguenza la review sarà basata sulle mie necessità e la mia esperienza!
Pro:
comodo packaging, due cialde una con un colore più scuro ed uno più chiaro da miscelare perottenere il colore desiderato, un pennellino non di grandissima precisione (quindi non va bene eventualmente per fare un disegno più preciso) ma che per chi come me deve solo riempire lo spazio va più che bene.

Contro:
molto polverosi, di conseguenza se dopo non si applica un buon gel fissante la durata sarà brevissima, le mascherine che per chi come me deve solo riempire sono inutili.

Considerazioni personali:
Lo trovo un prodotto da consigliare a tutte coloro che vogliono solo riempire ed intensificare le sopracciglia.
Lo sconsiglio di conseguenza a coloro che vogliono disegnarle da zero, le polveri non sono super pigmentate e la durata non sarebbe ottima.

Essendo io nel primo gruppo posso dire di essere molto soddisfatta da questo prodotto, che per il suo prezzo molto basso è perfetto epr colore che come me non pretendono troppo da questi prodotti.
Personalmente non sono in grado di utilzzare quelle mascherine su di me, e le tengo da parte per evenuali trucchi che richiedano una cancellazione e ridisegnazione delle sopracciglia.

Data la polverosità delle cialdine consiglio l'utilizzo del gel sia come fissante polvere che per fissare i peletti.. personalmente utilizzo sempre quello della essence che non mi sta deludendo, anche perchè le mie sopracciglia sono difficilissime da tenere in riga!



Spero che la review vi sia stata d'aiuto!
alla prossima!

9 commenti:

  1. dalle foto e dai tuoi commenti sembra proprio che abbiamo un problema in comune:l'indomabilità delle sopracciglia :)
    questo kit non l'ho ancora provato,proprio oggi pensavo di sistemarne un po la forma, impresa un po difficile considerato che devo farlo da sola visto che l'ultima volta l'estetista mi ha spennato come fossi una gallina!
    Vedremo che riuscirò a combinare

    RispondiElimina
  2. hahah già.. c'è chi si lamenta di avere le sopracciglia troppo corte e chi troppo lunghe ed indomabili ihih!
    Cmq credo che non ci sia unprodotto che possa metterle in riga, sono troppo lunghe le mie e forse l'unica cosa sarebbe la colla xDxD

    Cmq anche io non mi fido più delle estetiste per le sopracciglia.. me le fanno sempre finissime e cortssime che a me sinceramente non piacciono per niente.. ogni tanto mi metto li e gli ridò la forma da sola!

    RispondiElimina
  3. io ho quel gel e mi trovo davvero bene!
    presto prenderò anch'io il kit, per ora ho la matita sempre essence ma voglio provare le polverine!

    RispondiElimina
  4. Interessanti i tuoi consigli.
    In effetti non è facile tenere in ordine le sopracciglie e i prodotti che hai consigliato mi sembrano molto efficaci.
    Grazie!!

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai visto questo kit...io ho la matita, sempre dell'essence e mi trovo benissimo!!! Sono prodotti fantastici!! :D

    RispondiElimina
  6. ciao Giulia!il tuo blog mi piace davvero tanto!la linea essence si può trovare alla rinascente se non sbaglio ... vero?E il fissatore che usi tu è pure essence?Voglio comprarlo in assoluto!!non avevo mai visto questo kit!io ti seguo,mi sono iscritta tra i lettori fissi!fallo anche tu se ti va!presto organizzerò un giveaway carinissimo!

    ti aspetto!vanessa

    my blog:

    http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. vanessa: la linea essence sinceramente non so se si trova alla rinascente, ma di sicuro alle ovs e alle coin :) anhe il fissatore è della essence.
    sei stata molto carina.. passo volentieri :)

    RispondiElimina
  8. grazie per questo post! ho scoperto per caso di questo kit, ho "googlato" un po'... e sono arrivata qui :) e ora mi metto alla ricerca del kit

    posso chiederti se ti ricordi il prezzo del fissatore ?

    ho le sopracciglia che vanno dove gli pare, ogni pelo in una direzione diversa, anche se la forma non sarebbe male :(

    da oggi ti seguo

    un baciotto

    RispondiElimina
  9. ehy serena grazie mille di seguirmi :D se vuoi sono anche su fb che aggiorno con piu frequenza ;).
    comunque non vorrei sbagliarmi visto che è passato del tempo ma credo di averlo pagato 1.90 perchè costava meno di mascara...
    spero di esserti stata utile ;)

    RispondiElimina