GLOSSYBOX.it

giovedì 3 febbraio 2011

Make Up Of The Day n°3

Ahlan!!
Questo trucco è super semplice e l'ho fatto una settimana fa per il mio esame di Arabo.. :D
mi sono ricordata resto di caricarlo è??
In ogni caso è un trucco semplicissimo sui toni del viola e del verde, ho usato il fluid line macroviolet della mac, e il Mystic moss della Elf come ombretto, dopo di che ho solo usato molto le sfumature, ma nulla di eccezionale :P

Purtoppo non ricordo cosa ho utilizzato per il viso, ma credo sia il blush della essence aranciato che mi piace molto e lo uso spesso in queste occasioni, perchè da un effetto molto naturale..





Ahahaha questa foto dimostra esattamente che ne avevo le Biiiiip piene di studiare le stesse cose :P
Spero vi piaccia e alla prossima!!!

p.s. ragazze della collaborazione contattatemi su fb (c'è il link in alto a sinistra) così ci organizziamo meglio :D






1 commento: