GLOSSYBOX.it

domenica 6 febbraio 2011

Review rossetti essence

Buona sera ragazze! :D
oggi vi volevo far vedere gli swatches di tre rossettini della essence che mi piacciono da morir! :D

Pro:
Sono molto cremosi ed hanno un profumo delizioso. Si presentano in un tubetto molto carino che permette di vedere il colore al primo sguardo.

Contro:
Non sono super pigmentati e non durano molto sulle labbra.

Considerazioni personali:
per il loro prezzo bassissimo e per la varietà dei colori mi sento di consigliarli a tutte coloro che adorano l'effetto lucidalabbra molto scrivente. Per la durata non mi preoccupo molto perchè essendo appuno simil lucidalabbra sono semplici da ritoccare in giro in pochi secondi.
Ne ricomprerò sicuramente atri poichè mi sono trovata bene utilizzandoli per andare all'università.

I colori che io ho sono il:
- 03 sparkling angel (un marroncino dorato con glitterini, molto carino soprattuto per un nude un pò innovativo. Lo utilizzo spesso il sabato sera con un bello smockyeye)
- 44 almost famous (un rosso ciliegia sheer privo di glitterini o brillantini, effetto lucido molto bello per un look un pò sofisticato oppure con una semplce riga di eyeliner e le guance messe in risalto da un bel blush corallo)
- 31 glamour queen ( un marrone tendente al bordeaux con mooolti brillantini. mi piace veramente molto utilizzato con smokeyeye sul marrone oppure grigio-argento)






1 commento:

  1. ciao! mi sn appena iscritta! ricambi? ^^ http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/
    ovviamente se ti va =P

    cmq ho dato un'occhiata al tuo blog, il mystic moss della elf è un ombretto stupendo, io l'ho usato nel penultimo trucco che ho postato sul blog.. la elf è stata una grande scoperta! bacio

    RispondiElimina