GLOSSYBOX.it

domenica 27 febbraio 2011

Make Up Of The Day 6° make up verde

Ahlan bikunna!!
oggi vi voglio far vedere un trucco che ho fatto un paio di giorni fa per fare delle commissioni per mia mamma.
E' interamnte fatto con una palette di ombretti della kiko di minimo 5o 6 anni fa, a cui si è tolto il numero e credo che non sia più in produzione.
Comunque trovare i colori non è difficile, basta un verde chiaro quasi giallino, uno più scuro sullo smeraldo (vanno benissimo i nuovi acqua color della kiko) ed un verde petrolio.
La matita che ho utilizzato all'interno dell'occhio è la 605 kiko, che come molte sapranno straadoro!

Per il resto scusate le foto venute un pò male perchè fatte di fretta e la mia faccia oscena, ma era la meno peggio xD quel giorno ero a pezzi! ihihih

Spero che il trucco vi piaccia..
come al solito per qualsiasi cosa chiedete..
Alla prossima!






5 commenti:

  1. Che bella combo di colori, e ti sta molto bene :)
    Copierò l'idea in questi giorni, sicuro! ^^

    RispondiElimina
  2. Molto molto interessante...adoro questi accostamenti di colore.
    Stupenda anche l'atmosfera orientale del tuo blog,mi sembra di sentire da qui odore di spezie incensi e musiche stupende!
    ti seguo.
    Se vuoi passa da me: www.cuzoladede.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Wowww che effetto sull'occhio!!!!!!!!!!!

    new followers !

    Se ti può interessare anche io ho proposto un trucco sui toni del verde!!!
    Se ti va di vederlo ecco qui il link: http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/green-wood.html

    Lina D

    RispondiElimina