GLOSSYBOX.it

martedì 22 febbraio 2011

Make Up Of The Day 5°

Ehy eccomi di nuovo qui con un nuovo MUOTD! :D
questa volta non è propriamente un trucco del giorno.. rovistando fra le mie cartelle del pc ho trovato le foto di questo trucco che risale più o meno ad un mese fa, ma mi è piaciuto e ho voluto proporvelo!

E' un trucco sui toni del rosso mattone e del blu elettrico.. purtroppo non ricordo con esattezza i prodotti utilizzati.. ma sono sicura di aver utilizzato prodotti kiko..

Se avete richieste su trucchi da fare dtemi pure :D
e se volete sapere qualche prodotto di preciso che ho utilizzato scrivetemi, cercherò di ricordare quali sono
:D

Ora vi lascio alle foto..
Ciaoooo








5 commenti:

  1. Molto molto carino e trovo che i due colori facciano risaltare ancora di più il colore fondente degli occhi :*

    RispondiElimina
  2. L'accostamento dei colori è stupendo! Il trucco ti sta molto bene... :)
    Baci!

    www.peacelovemuffin.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bello cara e delizioso anche il cappellino *_*

    RispondiElimina
  4. bellissimo, non ho mai provato il bordeaux col blu, invece stanno benissimo insieme!

    RispondiElimina
  5. ehy grazie mille per i complimenti!! :D
    in effetti nemmeno io lo avevo mai provato prima di questo trucco questo abbinamento! :)

    RispondiElimina