martedì 8 febbraio 2011

Haul n°2 : Essence e MNY

Buon giorno ragazze! :D
Ieri sono andata all'ovs a vedere se c'era qualche prodotto interessande della essence :P e dopo aver preso due smalti bellissimi mi sono girata e dietro di me c'era un nuovo stand mai visto..
E naturalmente non ho resistito a darci un occhiatina e a metterci le mie zampine..

E' una cosa spettacolare!!
Ci sono 100000 colori di smalti a 3.50, ombretti a 4.50 con colori meravigliosi, ma sono veramente tantissimi! Lucidalabbra, rossetti, matite per gli occhi.. veramente di tutto ed a un prezzo contenuto!
Credo che sarà la prossima marca che svaligerò!

Non sapevo dell'essistenza di questo nuovo brand (io arrivo sempre col treno successivo hahah), quindi tornata a casa ho fatto una ricerca su internet..
Vi metto il link al loro sito:

Ora vi lascio agli swatches dei miei acquistini.. e fatemi sapere se già conoscevate questa marca! :)














Ciaoooooo!!!
e alla prossima!!