GLOSSYBOX.it

mercoledì 30 marzo 2011

review #10 lipgloss 581 MNY

Ciao Ragazze!
Eccomi qui con un'altra review..
Scusate se vi sto riempiendo di recensioni ma dopo l'incidente di sabato notte non ho avuto modo di truccarmi decentemente. Ho una contusione alle ginocchia e cammino malissimo, sono piena di lividi ed escoriazioni dato che ci è esploso il vetro a dosso.. ma evito di parlarne molto perchè finirei per avvelenarmi!
 Ma vi pare possibile che un ragazzo col foglio rosa rubi la macchina al padre, prenda altre 4 persone in macchina, ovviamente senza cinture di sicurezza, e passi col rosso, piombando a dosso a me che portavo altre 4 persone? Io non ho parole..

Scusatemi lo sfogo e passiamo alla review..
Di questo prodotto già vi ho parlato in passato (QUI) e ne ero entusiasta,
e dopo molte prove ( l'ho usato tantissimo) ancora regge le mie aspettative.


Come si presenta: innanzi tutto il packaging è minimal ma molto molto carino a mio parere, come il resto della collezione. C'è una scelta vastissima di colori, ma questo mi ha conquistato. E' un viola prugna molto intenso, che non perde la sua colorazione una volta indossato, ha conquistato il mio cuore.


Pro: sicuramente il colore intenso che non rimane solo un effetto ottico della boccetta ma che rimane bello corposo anche una volta indossato, e poi ha una durata soddisfacente per essere un lucidalabbra.. l'ho tenuto anche tre ore di fila quando l'ho dovuto togliere per mangiare ;), quindi chissà durerà di più!! E poi il profumo, è un profumo dolciastro a mio parere buonissimo!


Contro: Vogliamo proprio trovargli un contro? mmmmm il costo? xD tanto per essere mooooolto pignola nel mio budget low cost, ma 5,90 non mi sembra un prezzo così eccessivo! quindi a parte questo non so dirvi!


Cosa ne penso?: vi consiglio di provare i lipgloss di questa marca (per ora ho provato solo il lipgloss e un ombretto ma presto farò scorta di qualcos'altro..) e soprattutto per le more consiglio questo colore, forse alle bionde starebbe un pò meno bene ma non so.. ma veramente c'è una scelta vastissima di colori che c'è l'imbarazzo della scelta! :D


Voto: 10/10


vi lascio allo swatch ed alla prossima!!
p.s. il colore nella foto è molto fedele all'originale! 


5 commenti:

  1. :O la gente è pazza! sta gente proprio non la deve prendere la patente!

    RispondiElimina
  2. purtroppo a 22 anni la potrà prendere! :(

    RispondiElimina
  3. Madonna che gentaglia..io non ho parole davvero...

    RispondiElimina
  4. oh cavolo mi dispiace! per fortuna spero tutto bene... a volte basta un attimo...
    ti penso

    RispondiElimina
  5. ehy ragazze grazie mille del supporto :)
    scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno..

    RispondiElimina