Ciao ragazze!
Oggi mi trovo qui a recensire i miei rossetti kiko.
Parlerò di loro uno alla volta in modo da farvi capire le impressioni sui singoli prodotti.
Nonostante due di essi facciano parte della stessa linea ognuno ha una sua caratteristica.
questi sono i numeri
Nel recensirveli seguirò l'ordine degli swatches in modo da non confondervi le idee.
- 208: Pro: cremosità che dura per ore, non secca assolutamente le labbra, dura tantissimo, ed il colore è un rosso spettacolare!Contro:essendo moooolto cremoso tende a sbavare un pochino, quindi bisogna stare molto attenti nella stesura ed è obbligatoria la matita per il contorno labbra.Considerazioni personali: colore: 10/10 coprenza: 10/10 stesura: 9/10 durata: 9/10 cremosità: 10/10 promosso a pieni voti!
- 222: Pro: un bellissimo colore rosso fragola, abbastanza facile da stendere, dura moltoContro: non è molto cremoso quindi col passare delle ore secca un pò le labbra e se si hanno delle pellicine vengono subito evidenziate. Per il resto non crea sbavature.Considerazioni personali: colore: 9/10 coprenza: 10/10 stesura: 9/10 durata: 8/10 cremosità:7/10 mi piace molto il colore, peccato per la poca cremosità. Lo consiglio solo a chi ha labbra curatissime e senza pellicine.
- 384: Pro: un bel nude che tende un pò all'aranciato e quindi evita il dramma "labbra da morta", molto cremoso ed idratante. Comodo da utilizzare tutti i giorni.Contro: durata medio bassa.Considerazioni personali: colore: 9/10 coprenza: 8/10 stesura: 8/10 durata: 8/10 cremosità:9/10. sicuramente è un prodotte che promuovo. E' il famoso rossetto nude che voi molto spesso mi chiedete. Promosso!
- 388: Pro: il colore che io a-d-o-r-o!, la cremosità, la durata.Contro: . L'applicatore è un pò cicciotto quindi bisogna prestare attenzione quando lo si va a stendere negli angoli. durata medio bassa.Considerazioni personali: colore: 10/10 coprenza: 9/10 stesura: 9/10 durata: 8/10 cremosità:9/10. Io me ne sono letteralmente innamorata. Quando l'ho comprato penso di averlo utilizzato tutti i giorni per almeno due settimane.. è stato proprio amore. xD Lo devo sconsigliare alle bionde con carnagione molto chiara perchè secondo me è un colore che sta molto bene sulle castane e sul biondo sarebbe troppo scuro.
Spero che la review vi sia stata utilie.
Alla prossima!
il 388 è il mio rossetto preferito.. *-*
RispondiEliminail nude mi sembra molto carino
RispondiEliminaDadda: non so se si è capito ma è anche il mio preferito ihihih...
RispondiElimina@Lara: grazie mille.. ricambio volentieri :D
@Bubi: come tutti i nude dipende dalla carnagione e dai colori di una persona, però su di me lo trovo carino ;)
I colori sembrano tutti belli, ma il primo e l'ultimo mi piacciono di più! Comunque ricambio volentieri l'iscrizione, il tuo blog è molto ben fatto :)
RispondiEliminaSono anche i miei preferiti.. sulle labbra sono meravigliosi! purtroppo non rieco a fare una foto decente delle labbra!
RispondiEliminaanche io ho il 222 *_* favoloso ♥
RispondiElimina