GLOSSYBOX.it

lunedì 14 marzo 2011

Make Up Of The Day 8° Bronzo- rosso mattone

Ciao ragazze!
 Eccomi tornata con un nuovo MUOTD!
Questa volta è un trucco basato sui toni del rosso mattone e del bronzo, e per la prima volta mi sento di dire che questo trucco mi sta bene. Di solito non mi ci so vedere con questi colori.


Sugli occhi ho utilizzato tutti prodotti kiko:
  •  il colore più chiaro è un meraviglioso toupe che credo di aver menzionato 1000 volte: n° 23
  • il rosso mattone: n°79
  • il bronzo: n°26
  • nella rima inferiore ho utilizzato la long lasting color carne della essence
Sulle labbra ho steso il lucido della MNY, di cui però non ricordo il nome.
Sulle guance ho messo un pò di bronzer.


Spero vi sia piaciuto.
Alla prossima!

p.s. Se avete qualche richiesta scrivetemi un commento e cercherò di farle.

2 commenti:

  1. Bello!!! Molto particolare...oserei dire etnico^_^
    adoro il colore del lucida labbra!

    RispondiElimina
  2. lo ho straadorato anche io! <3 sei andato a vedere gli stand?

    RispondiElimina