GLOSSYBOX.it

lunedì 28 marzo 2011

review #9 Blush Fleur Powder MAC

 


Ciao ragazze! 
oggi vi voglio parlare di questo blush della mac, che ho comprato quasi un anno fa, ma che non vi ho mai recensito.


Come vedrete dal packaging fa parte della collezione permanente.


E' un bellissimo rosa con una punta di blu all'interno , ed è totalmente matte, come potrete vedere dallo swatch qui sotto.












 Passiamo alla review:
pro: il colore meraviglioso, l'alta pigmentazione e la setosità del prodotto
contro: è un pò farinoso e per i miei gusti (da brava makeup- low cost-addicted) costa un pochino tanto.. mi sembra 23 euro, non vorrei dire cavolate.
Cosa ne penso: Io l'ho comprato in un momento di "ricchezza" xD alias in vacanza, dove avevo qualche soldino in più da spendere, ma normalmente non so se lo avrei comprato. Di sicuro è un colore molto particolare, che adoro e le cui qualità sono ottime , però per il prezzo ci penserei un pochino, tutto qui.
Quindi sicuramente lo consiglio a coloro che non hanno problemi nello spendere i money, io da povera studentessa non so quando avrò il coraggio di dire si ad un blush e no ad un bel vestitino h&m ihihih. 


Voto: 9/10


Ciao ragazze e alla prossima!!!!

4 commenti:

  1. Sono d'accordo con te...però il colore è molto bello!

    RispondiElimina
  2. ciao!ho anche io questo brush xò della l'oreal e mi trovo molto bene xkè è un colore stupendo!
    un bacio e passa dal mio blog se ti va!Io ti seguo!
    nIky
    http://magicaniky.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. c'è una sorpresina per te :)

    http://jillianconsigli.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html

    RispondiElimina