GLOSSYBOX.it

domenica 3 aprile 2011

Houl # 3 kiko- essence- woom boom

Ciao ragazze!!!
Oggi vi voglio far vedere alcuni acquistini che ho fatto qualche giorno..
Ho fatto un giro alla mia ovs di fiducia ;) ed alla kiko..
Sono stata brava a non cadere in tentazione è? :P


Ho preso la long lasting lasting eye pencil 07 easy going che è uno dei prodotti a 0.99..
E' un colore bellissimo, ma strano da definire, è un verde smeraldo misto al turchese..
Comunque lo vedrete meglio nello swatch.



la glamourous eye pencil n 411 che sicuramente in moltissime conoscerete..
L'avevo regalata a natale a mia zia.. e me ne sono innamorata,quindi ho dovuto per forza prenderla!
E' un verde bellissimo, molto lucente, non vi fate imbrogliare dalla foto qui sotto, che era mirata solo a far vedere il numero...



E poi ho ceduto solo ad una cosa della woom boom.. Lo stand era stranamente ben rifornito, però devo dire che i colori degli ombretti non mi hanno entusiasmato più di tanto..Erano tutti colori che avevo già, oppure che erano visti e rivisti... 
Gli smalti invece mi piacevano, però non volevo spendere troppo in questo periodo, e poi sono colori che riproporranno tutta l'estate..
Diciamo che l'unica cosa che mi ha stuzzicato realmente era la palettina di eye liner..
01 kawoom




 Ancora non li ho provati tutti per bene, quindi non vi posso fare una review, però a primo impatto mi sono piaciuti molto....
Vi lascio agli swatches!

qui sotto:
- long lasting eye liner essence 07
- glamorous eye liner kiko 411


qui sotto:
- kawoom




Spero che queste mie spesucce vi siano piaciute..
un bacione e alla prossima!!

4 commenti:

  1. la matita di essence ce l'ho anch'io.. bellissimo colore!!!ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  2. è bellissimo il colore della matita di kiko!!!! wow :)

    RispondiElimina
  3. uff uff uff ma perchè da me non è arrivata ancora questa collezione?? :( :(

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho un piccolo regalino per te sul mio blog.

    RispondiElimina