GLOSSYBOX.it

sabato 9 aprile 2011

Make Up Of The Day #11 la sabbia e il mare...

Ciao ragazze!!
vi faccio questo post velocissimo mentre mi preparo per uscire...

Allora questo è una make up che ho fatto per andare all'università.. diciamo che ho mischiato dei toni autunnali con un colore totalmente estivo, però il risultato lo trovo piacevole, voi che ne pensate?



ho utilizzato:

  • -ombretto della MAC "honey lust" su tutta la palpebra mobile;
  • -l'ombretto #4 della "Biscotti Dreams" palette dell' H&M nella piega;
  • -eye liner della kiko definition eye liner,03, waterproof ;
  • - nella rima interna ho messo poca poca matita verde della kiko 411;

Spero che il make up vi sia piaciuto...
Scrivetemi un commento con i vostri suggerimenti mi raccomando!

un bacione e alla prossima!

2 commenti: