GLOSSYBOX.it

venerdì 22 aprile 2011

Make Up Of The Day #13 Yellow&Blue Parade

 Ciao ragazze!!
Scusatemi per la lunga assenza ma in questi giorno sono stata a casa solo per dormire praticamente.. 
Però ho avuto modo di sperimentare molti make up e quindi ora ho molte cose da mostrarvi :D

Il make up di oggi l'ho realizzato per un aperitivo fra amiche, so che è molto esagerato, però l'importante è sentircisi a proprio agio no? 


Come tutti i miei make up è stato realizzato con prodotti economicissimi :)

  • il blu scuro è il kiko n° 29;
  • il verde è il kiko n° 110
  • il giallo-aranciato il kiko n° 09
  • nella rima inferiore ho messo la glamourus eye pencil kiko n°411
  • come mascara  il false lashes effect kiko ed il trattamento day per ciglia sempre kiko.



Cosa ne pensate? 



 Spero che il trucco vi sia piaciuto.. 
un bacione e alla prossima! 

7 commenti:

  1. bello!! peccato che la macchina fotografica falsi sempre un pò i colori e annulli quasi del tutto le iridescenze... xò bello!

    RispondiElimina
  2. Sharkygirl : verissimo :( , infatti vorrei provare a fare qualche breve video tutorial, magari i riflessi si vedrebbero meglio..

    RispondiElimina
  3. Bello mi piace molto! complimentissimi! quotto sharky per quanto riguarda le foto!

    RispondiElimina
  4. Questo make-up mi fa venire voglia d'estate! Davvero bello :D

    RispondiElimina