GLOSSYBOX.it

sabato 30 aprile 2011

review #12 lipgloss Jafra

Ciao ragazze!
mi trovo di nuovo qui a scusarmi per l'assenza.. 
ma lo scorso fine settimana sono stata col mio ragazzo e questa settimana uscivo di casa alle 10 di mattina e tornavo alle 11 di sera quindi non ho avuto proprio tempo!

Comunque sono tornata con la review di un prodotto della Jafra che mi ha regalato la mia estetista per natale.
E'  un bellissimo lucidalabbra rosino pieno di riflessi sul blu, violetto ed oro.


pro: non è appiccicoso, durata media considerando sempre che si tratta di un lucidalabbra e applicatore che dosa bene il prodotto ed evita gli sprechi

Contro: l'odore non è dei migliori ma è sopportabilissimo.

cosa ne penso: Innanzitutto sono rimasta stupefatta dal colore, è pieno di riflessini stupendi che lo rendono portabilissimo di giorni con trucchi molto semplici e di sera con trucchi più sofisticati. Diciamo che è quasi un nude con molti riflessi. Vi assicuro che ve ne innamorerete anche voi, poi dura tantissimo per essere un lucido.. cosa chiedere di più?

Purtroppo gli swatches non rendono al 100% le sue iridescenze, però un pò i riflessi si notano
(la seconda foto è più veritiera sul colore)



Spero che vi sia stata utile.
un bacione e alla prossima!! 

2 commenti:

  1. Passa nel mio blog, c'è una sorpresa per te :)

    http://jillianconsigli.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger.html

    RispondiElimina