GLOSSYBOX.it

lunedì 22 agosto 2011

TAG mai più con... truccoso

ciao ragazze!!
eccomi tornata finalmente dalle vacanze!
sono stata benissimo ma alla fine mi manca sempre un pò casuccia mia e soprattutto scrivervi qui!
presto vi posterò alcune foto del posto stupendo dove sono stata :D

visto che oggi ho poco tempo e volevo scrivervi vi farò un post-tag carino che ho visto sul canale di the miss rettore. Il tag consiste nel dire le cose che non utilizzeremo mai più per quanto riguarda il make up. l'ho trovata un'idea molto carina ed ho deciso di farla girare un pò anche su blogger che ne dite?
Bando alle ciance ed iniziamo!
Mai più con... ombretti in crema. Li utilizzavo molto quando ero piccolina, 14-15 anni, e stavo ogni cinque secondi a controllare che non si formasse l'orripilante righina, poi un bel giorno hanno cominciato a farmi allergia e dopo che con vari prodotti di marche differenti mi sono venuti occhi bordeaux ho deciso di lasciar perdere. Il trucco deve essere anche confortevole mica posso stare tutta la serata a controllare che l'ombretto se ne vada per fatti suoi...
Mai più con... smalti opachi... mi piace molto l'effetto che hanno.. ne ho provati alcuni ma durano pochissimo e si rovinano con una facilità... basta il minimo colpo che si rigano e si scheggiano, e poi mi fanno un pò la mano da vecchia.. mah!!
Mai più con... rossetti fuxia barbie.. fin ora non li ho comprati proprio perchè non mi attiravano molto, ma poi ne ho avuto la conferma... una volta a casa di una mia amica l'ho provato ed ORRORE! sembravo una bambola gonfiabile! mai più!!!!
Mai più con... fondotinta liquidi l'estate.. io non sono mai stata un'amante dei fondotinta in estate perchè soffro il caldo in maniera assurda e sudo anche solo aprendo la porta, di conseguenza i fondotinta liquidi mi facevano sentire tre volte di più il caldo. l'unica volta che l'ho messo mi sono trovata strisce più scure con accumulato tutto il fondo e strisce vuote, veramente schifoso!!!


questa era la mia risposta al tag.. spero parteciperete anche voi.. mi raccomando sono curiosa!!! 
fatemi sapere se risponderete!!
un bacione e alla prossima!!

2 commenti:

  1. hai avuto un'ottima idea , lo voglio fare anche io questo TAG, scritto sul blog, è simpaticissimo ^^
    Concordo su ogni punto della tua lista!

    RispondiElimina
  2. penso proprio lo farò anche io!

    RispondiElimina