GLOSSYBOX.it

giovedì 11 agosto 2011

Make Up Of The Day #16 trucco per una serata estiva

Ciao ragazze!
ieri per una serata di danza del ventre mi sono fatta questo trucco,
ed ho pensato che poteva essere carino anche per una serata estiva dove uno vuole un pò più osare.
Voi che ne pensate?



Ho utilizzato:

  • il matitone nero per smokey eyes della essence;
  • su tutta la palpebra mobile poi ho steso l'ombretto ad alta pigmentazione della kiko n°29, sfumandolo poi verso l'alto e l'esterno;
  • nella piega ho sfumato il blu con il marrone più scuro della palette biscotti dreams di H&M
  • come illuminante sotto il sopracciglio invece ho utilizzato il bianco della palette biscotti dreams;
  • la riga di eyeliner l'ho fatta bagnando un ombretto ad alta pigmentazione di kiko, il n° 24
Sul viso io avevo caricato molto perchè era un trucco da teatro quindi non vi ho fatto la foto, però con un trucco così pesante e una bella abbronzatura io metterei un bronzer illuminante sugli zigomi alti, e un lucidalabbra molto luminoso.

Spero che il trucco vi sia piaciuto,
un bacione e alla prossima!!!

2 commenti: