GLOSSYBOX.it

sabato 27 agosto 2011

review #21 metallic effect essence

Ciao ragazze!!
sono tre giorni che mi sveglio con occhi rossi fuoco con tutti i capillari che si vedono 
e non si riesce a capire perchè, quindi purtroppo i trucchi che avevo intenzione di fare dovranno essere rimandati perchè non ho voglia di peggiorare la situazione..

quindi oggi vi farò una review per niente positiva delle matite metal effect della essence.
allora premettiamo.. io le ho comprate cercando delle matite scriventi all'interno dell'occhio 
ma purtroppo non ho fatto un buon acquisto...

Io ho comprato questi due colori: l' iron goddess e il green day


i colori come potete vedere qui sotto sono bellissimi, ma scordatevi che nella rima interna vengano così.. 
non scrivono per niente e quel poco prodotto che rimane mi fa bruciare gli occhi..
quindi questa volta la essence mi ha deluso..

magari non è giusto l'utilizzo che ne volevo fare io, ma non si possono fare prodotti che vanno vicino agli occhi, che brucino!!


voi le avete provate?
cosa ne pensate?

un bacione e alla prossima!

5 commenti:

  1. Io non le ho mai provate anche se i colori sembrano belli, ma già che dici che bruciano non mi convincono!! Comunque alla terza riga ti sei confusa al posto di essence hai scritto kiko ^.^
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. uh hai ragione.. sistemo subito :D grazie mille

    RispondiElimina
  3. I colori sono molto carini, ma non ho mai provato queste matite perchè ne ho sempre snetito parlare maluccio! Diciamo che resti fedele alle Long Lasting! =)

    RispondiElimina
  4. E io ho scritto terza al posto di quinta :)

    RispondiElimina
  5. anche io credo che rimarrò fedele alle long lasting.. sono stupende!

    RispondiElimina