GLOSSYBOX.it

mercoledì 24 agosto 2011

ritorno dalle vacanze

 ciao ragazze!!!
questo è un post co un pò di foto delle mie vacanze..
sono partita con amici miei e del mio ragazzo e sono stata a lefkada in grecia...
Sono stata molti anni in grecia con i miei ma in un altra zona, e non ha mancato di stupirmi con il suo mare stupendo e la sua cucina che mi fa tanta tanta gola!

Comunque ora che sono tornata dalle vacanze mi tocca anche rimettermi a studiare :( uffi! però cercherò di scrivervi almeno ogni due giorni..vediamo cosa riesco a fare..
Comunque ora vi lascio alle foto
un bacione!


questa era la vista da casa nostra 





ed ecco il mare meraviglioso


che panza ragazze!!! :P :P









 questa è la scogliera dove secondo la leggenda si è suicidata Saffo
ed è il promontorio più a sud dell'isola.. ed è esemplificativo della differenza fra i due lati dell'isola
uno scosceso e l'altro che cade a picco sul mare..




la vista dell'alba dalla mia camera





3 commenti: