GLOSSYBOX.it

martedì 16 agosto 2011

review #20 Glam eyeliner 05 royal spendour essence

Ciao ragazze!
oggi vi voglio parlare di un eyeliner preso qualche mese fa con la mia cuginetta,
è un bellissimo eyeliner oro che mi ha molto sorpreso. 

Molto spesso infatti gli eyeliner oro o argento di marche a basso costo rilasciano solo brillantini,
ma a livello di pigmentazione molto spesso sono tendenti al trasparente.
Invece questo qui ha una alta pigmentazione dorata che mi piace moltissimo!


 Pro: alta pigmentazione e durata molto soddisfacente, e il pennellino che ti permette di fare una riga precisa;
Contro: ancora non l'ho trovato
cosa ne penso: compratelo!!!! mi è piaciuto da morire anche indossato.. presto vi farò un make up!

6 commenti:

  1. Ehehe ce l'ho anche io! In effetti mi ha stupita tantissimo la sua pigmentazione! e' davvero troppo carino! ^^

    RispondiElimina
  2. ce l'ho anche io :) anche quello argento... li adoro :)

    RispondiElimina
  3. wow! è bello pigmentato... non ce l'ho perchè non è un colore che userei spesso...

    RispondiElimina
  4. ahahhahah losai che l'ho comprato anche io ahah è stupenso e si mette anche bene ....:)

    RispondiElimina
  5. a me questo eyeliner mi brucia!!! l'ho messo sopra l'occhio come uso normalmente l'eyeliner nero e non in altri punti e mi bruciava comunque! :(( il colore è bellissimo comunque, peccato.. :(

    RispondiElimina
  6. ah mi spiace.. a me non dà questo problema... probabilmente sei sensibile a qualcuno degli ingredienti...

    RispondiElimina