GLOSSYBOX.it

martedì 21 dicembre 2010

tag: spese pre- natalizie

Oggi rispondo al tag di Crazy4makeup .
Lei ha parlato dei suoi acquisti pre-natalizi che non riguardavano il trucco.. io invece ultimamente ho acquistato solo cose riguardanti il make up a parte i costumi di danza :P.
purtroppo dovrete accontentarvi delle foto reperite su internet, perchè ho la macchinetta fotografica scarica quindi non ho potuto fare foto!
I primi acquisti possono essere classificati come regali.. infatti sono il regalo di natale del mio ragazzo! <3
Siamo andat alla mac e mi ha comprato:
eyeshadow HONEY LUST


pigmento ANTIQUE GREEN


fluid line MACROVIOLET

questa mattina invece, mentre facevo gli ultimi regali di natale ho comprato due ombnretti della pupa a cui stavo facendo la posta da un pò, e un lucidalabbra della linea fairy tale della essence(inutile dire che era rimasto solo quello).


PEARL INFUSION OMBRETTO COMPATTO
pupa- pearl infusion ombretto compatto O2
13.50euro

LUMINYS OMBRETTO COTTO
luminys ombretto cotto 02
12.50

fairy tale lipstick 03 pixie dust
 


questi sono stati i miei ultimi acquistini.. Presto li proverò e vi farò sapere come mi sono trovata!
Non vedo l'ora di farvi le reviw!!! Inutile dirvi che sono prodotti che già amo.. secondo me sono dei colori stupendi!!
fatemi sapere se avete questi prodotti e come vi ci siete trovate!
un bacione a tutte, e uno in particolare a Sara per il bellissimo tag!
mi raccomando se decidete di farlo scrivetemi!!

5 commenti:

  1. Tutto e dico tutto stupendo! complimenti per gli acquisti xD
    e grazie per il tag risposta!!
    baci ^.^

    RispondiElimina
  2. l'ombretto lumynis della pupa deve essere meraviglioso!
    Buon Natalee!!
    Passa da me se ti va, mi farebbe piacere!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata di questo ombretto viola di Pupa , STUPENDO!!!
    Colgo l'occasione per segnalarti il mio giveaway di Natale, che sono sicura ti piacerà ;D
    Baci e buone feste!
    Cocò

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @claudia:si quell'ombretto è stupendo!!
    @cocò: il viola è super scrivente e strabello!!

    RispondiElimina
  5. l'ombretto pupa mi piace moltissimo!!! carino il tuo blog, ti seguo!

    RispondiElimina