GLOSSYBOX.it

giovedì 2 dicembre 2010

my perfect imperfection!

ciao!! eccomi di nuovo qui!
ho visto che gira su yt un tag veramente carino ed ho pensato "perchè non farlo girare anche sul blog dato che è interessante??" ed ora eccomi qui!! ovviamente rigiro questo tag a tutte coloro che vorranno farlo.. scrivetemise vi sembra un'idea carina!! :-D
il tag consiste nell'elencare tre cose che non ci piacciono assolutamente del nostro corpo e tre cose che invece adoriamo! Incominciamo subito!

Le imperfezioni:
1. non mi piace molto il mio naso, anche se non penserei mai di rifarmelo. credo che ognuno abbia il naso che sta meglio nel suo viso quindi diciamo mi accetto.

2. i miei fianchi larghi. E' una cosa di famiglia, abbiamo tutti le ossa del bacino larghe di conseguenza anche se pesassi 30 kg non porterei mai una taglia microscopica, ma pazienza c'è a chi piaccio così, il mio ragazzo mi trova molto femminile.. l'importante è questo no?

3. sinceramente non c'è un'altra cosa che odio particolarmente del mio corpo, forse il fatto che le mie sopracciglie sono molto lunghe e quindi nonostante le pettini e metta il gel se ne vanno per conto loro.. ma non mi sembra così terribile!!!

le cose che invece mi piacciono:

1. le mie gambe. più che altro è una cosa che mi dicono tutti.. ho la fortuna di avere il polpaccio fino e la gamba lunga ( :-P). Sono laprima cosa che la madre del mio ragazzo e la sorellahanno notato!! :D:D:D

2. imiei occhi. non ho un colore molto particolari, sono castano scuro, quindi niente di che. ma mi piace molto il taglio e li trovo molto sensuali :-P

3. le mie mani. dicono tutti che ho mani da pianista, lunghe e fine. io direi FIN TROPPO FINE!! non trovo mai un anello che mi sta bene!! ihihih di solito gli anelli che mia madre porta all'anlare io li porto all'indice se non addirittura al pollice... sono un caso disperato.. mi butterò sugli anelli dei bambini.. sigh sigh!



Il tag è finito. spero che in molte lo farete perchè lo trovo veramente carino. ci permette di avere più fiducia in noi stesse secondo me, perchè mettendoci a confronto con ciò che pensano gli altri di se stessi possiamo notare quanto cose che a noi stessi sembrano orribili gli altri nemmeno le notano.
un bacione a tutti!!

e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento