GLOSSYBOX.it

venerdì 24 dicembre 2010

Tag: E tu come ti trucchi? svelaci il tuo segreto!

Ciaooo!!!
innanzi tutto tantissimi auguri di buon natale a tutte!!! come trascorrerete il vostro Natale?
Io e la carinissima Sara (crazy for makeup)  abbaimo deciso di proporvi un simpaticissimo tag!
cosa ne dite di mostrarci i vostri trucchi natalizi o comunque ispirati al Natale? Io e Sara abbiamo deciso di crearne uno per coloro che non si truccano mollto e uno per coloro che osano un pochino di più!
Ecco ciò che ho creato io:

questo è il trucco per coloro che si truccano meno, sui toni dell'oro chiaro e del rosso.





e questo invece è il trucco per coloro che osano di più, sui toni del nero e oro.

Spero che l'idea ed i trucchi vi siano piaciuti!
Spero che risponderete in molte al nostro tag! e se lo farete scrivetemi così vi metterò nella lista di coloro che hanno risposto!
Un bacione a tutte!!

persone che hanno partecipato al tag:
makeuplover01

6 commenti:

  1. che belli questi make up! complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  2. woowww bellissimi appena torno dalla cenaaa posto i miei!! buon Natale! ^*^

    RispondiElimina
  3. carino questo post-tag!
    ...tanti auguri di buon natale!
    emme

    RispondiElimina
  4. quali prodotti hai usato sugli occhi?
    Sono stupendi!!! ^.^

    RispondiElimina
  5. Ciao, se vuoi dare un'occhiata al look natalizio che ho creato ti lascio qui sotto il link, se ti fa piacere iscrivi al blog, io mi sono già iscritta al tuo. MakeUpLover

    http://makeuplover01.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri di buone feste anche a te!;)
    Mi piace lo smokey, ti sta molto bene!
    PS Io a Natale non ho creato chissà quale make up perché ho cucinato e i vapori be', non avrebbero contribuito alla causa. ;)

    RispondiElimina