venerdì 22 luglio 2011

Make Up Of The Day #14 nel blu dipinto di verde

Ragazze ciaoooooo!!! :D :D
finalmente torno a scrivervi non mi sembra vero!
sono finiti i mille esami e finalmente un pò di riposo, un altro po e uscivo matta!

vi prometto che sarò un pò più costante ora con i post anche se il 28 parto quindi credo che scriverò un pò di post in anticipo e li programmerò in modo da riempire le settimane ;)
ho tantissimi prodotti da recensirvi!!!

Oggi però vi mostro il make up che ho fatto ieri per la laurea di mia cugina.. cosa ne pensate?






Ho utilizzato:

  • l'ombretto giallo/ verdino è il 62 di kiko
  • l'ombretto verde scuro è il 110 sempre kiko
  • la matita è la vibrant eye pencil 605 kiko
  • mascara ultra tech kiko
  • blush fleur power della mac (purtroppo nella foto non si vede perchè l'ho messo leggerissimo)
  • sulle labbra un burro di cacao colorato comprato in erboristeria
Spero vi sia piaciuto! 
un bacione e alla prossima