GLOSSYBOX.it

sabato 30 luglio 2011

review #17 absolute eye colour . CATRICE

Ciao ragazze mie belle!
oggi vorrei recensirvi questo duo della catrice; è il numero 80 Help! I am stranded.

 Partiamo dicendo che la decisione del colore è stata ardua. Questi duo sono uno più bello dell'altro, le combo sono tutte spettacolari e diciamo alcune anche particolari. Alla fine io ho optato per questi colori neutri per cause "di forza maggiore", avendo mille ombretti colorati ultimamente mi sto obbligando a comprare solo lo stretto necessario e quindi colori neutri che non ho.

Il duo è composto da un marrone scuro totalmente matte e da un beige/dorato molto chiaro e iridescente.


Pro: ottima scrivenza e durata.
Contro: sono leggermente farinosi ma nemmeno troppo.
cosa ne penso: lo consiglierei a tutti.. E soprattutto questi due colori sono spettacolari, mi piacciono tantissimo e li sto utilizzando combinandoli in diecimila maniere. Largo spazio alla fantasia con soli due colori....

Voto: 10/10

vi lascio lo swatch:

6 commenti:

  1. catrice è una grande scoperta in termini di qualità/prezzo! :D ottimo acquisto! ^^

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. bellissimi colori, molto versatili. da provare :D

    RispondiElimina
  3. Me lo sono portato in vacanza e lo sto usando praticamente tutte le sere! Sono solo due colori ma ti permettono di fare tantissimi trucchi differenti... Se vi interessa potrei farvi una serie di trucchi con questa palettina!!

    RispondiElimina
  4. Proprio bello questo duo!! Poi trovo che il marrone e l'oro insieme stiano benissimo :)

    RispondiElimina
  5. sì Jale! mi piace l'idea della serie di trucchi :)

    RispondiElimina