GLOSSYBOX.it

venerdì 29 luglio 2011

review #16 top coat false lasches effect kiko

Ciao ragazze!
so che questo prodotto è stato recensito da tantissima gente,
 ma anche io volevo dire la mia dato che ho letto opinioni molto contrastanti..

Ho letto di ragazze che ci si sono trovate malissimo perchè gli fa tutti grumi, e ragazze invece che si sono trovate molto bene.. io sono fra queste ultime.


Già alla prima applicazione ero rimasta basita, tanto che l'ho cominciato ad utilizzare sempre e questa è la terza confezione che acquisto. 
Partendo dal fatto che adoro letteralmente l'applicatore perchè mi fa essere super precisa e mi permette di intensificare il prodotto esattamente dove voglio un altra cosa che adoro è il fatto che rende veramente le ciglia più incurvate, scure e folte.


Ovviamente l'effetto ciglia finte non si ottiene poichè solo chi ha una buona base di sopracciglia riesce ad ottenerlo, però di sicuro aumenta di molto l'intensità del mascara utilizzato sotto.

Tornando al discorso dell'avere una buona base come ciglia leggendo qua e là ho notato che la maggior parte delle ragazze che hanno recensito negativamente questo prodotto hanno delle ciglia molto lunghe ma rade (ovviamente questo è quello che ho notato io quindi non è legge!); forse è per questo che si sono trovate male? nel senso magari lo scovolino non è praticissimo per coloro che hanno questo tipo di ciglia?

Comunque di sicuro per me questo prodotto è da 9/10!

5 commenti:

  1. ne ho lette anche io di cotte e di crude su questo top coat, non mi ha mai attirato più di tanto, però mi piacerebbe provare quello incurvante per abbandonare il piegaciglia :P

    RispondiElimina
  2. Io devo dire che mi intriga molto, ma ancora non l'ho mai provato. Avendo già di mio le ciglia folte penso che su di me potrebbe andare bene :)
    Prima o poi me lo prendo sicuro! ^^

    RispondiElimina
  3. Io lo amo letteralmente! Mi piace davvero tantissimo l'effetto che fa, e mi piace molto lo scovolino trovo che separi molto bene le ciglia! Che dire a me nonostante tutti gli strati di mascara e top coat non ha mai fatto grumi e il risultato è molto bello! Anzi mi permette di usare anche quei mascara un po' "sfigatelli" che da soli non mi piacciono granchè ma che devo pur finire in un modo o nell'altro ^^

    RispondiElimina
  4. Vi consiglio di provarlo davvero!!

    RispondiElimina