GLOSSYBOX.it

venerdì 24 giugno 2011

review #15 quod H&M biscotti dreams

Ciao ragazze!
finalmente riesco a scrivervi un altra review, ultimamente posso farvi solo queste dato che mi sto truccando molto poco.. comunque ho messo un sondaggio su fb dove potevate scegliere una review di questa palette
o sul top coat per mascara kiko; come avrete capito ha vinto la palette


E' un quod che come vi sarete accorte amo.. lo utilizzo spessissimo nei miei trucchi!
informazioni tecniche:
6 gr / 24 mesi


Pro: colori molto pigmentati e una quantità di prodotto molto soddisfacente. 


Contro: packaging comodo ma mi si è rotto con troppa facilità, colori non originalissimi e a volte un contro può essere il fatto che tutti i colori sono sheer. sono un pò farinosi.


Cosa ne penso: io la comprai perchè non avevo alcun colore sulle tonalità del marrone e la consiglierei a tutte coloro che ogni volta che stanno per comprare un colore neutro eccolo là che spunta un verdino bellissimo e proprio non ce la fa a comprare quello neutro (eccomi presente!); la consiglio a loro perchè stringendo i denti possono comprare ben 4 tonalità che permettono di fare mille varianti di trucchi. Per l'alta pigmentazione la consiglierei a tutte e anche per il prezzo (non vorrei dire una cavolata ma non raggiungeva i 5 euro credo) , però se cercate dei colori mat non li troverete in questi.



  
i colori nello swatch sono realistici come vedete non sono matte ma nemmeno super glitterati quindi per un trucco tranquillo da giorno vanno benissimo che dite? fra l'altro adoro il marrone scuro scuro...



voto finale 8/10
Spero di essevi stata utile
un bacione e alla prossima

3 commenti:

  1. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina
  2. ce l'ho anche ioooo e concordo col voto! :D

    sono una tua nuova follower! :D fai un salto sul mio blog se ti va! :) :) http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/ e, se non lo hai già fatto, iscriverti al gruppo di facebook http://www.facebook.com/pages/Make-Up-Blogger-You-Tubers-Italia/153431561386388 punto di incontro di tutte le beauty blogger d'italia! :D

    RispondiElimina