GLOSSYBOX.it

lunedì 30 maggio 2011

review #14 rossetto mac- quite the thing! (sheen supreme lipstick)

Ciao ragazze!!!
finalmente torno a riscrivere sul blog! Chi di voi mi segue su facebook lo sa già, ma praticamente questo è il mio periodi X di delirio totale.
mi si accavallano diecimila impegni, esami, saggi, lavoro,fisioterapia ed ovviamente la favolosa allergia che mi fa stare non male, di più!!!

Comunque a parte ciò su fb ho scritto che tenterò di aggiornare questo blog almeno una volta a settimana, 
(ci proverò lo giuro!!)
nel frattempo aggiornerò più spesso la pagina facebook essendo molto più veloce, quindi chi di voi non si è ancora aggiunta mi venisse a trovare!! :D :D :D

dopo tutto questo sproloquio vi arrivo a parlare di un rossetto mac della collezione SHEEN SUPREME LIPSTICK. 
che dire... è F-A-V-O-L-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi premetto, ero andata allo stand mac all'interno della coin a termini, alla ricerca di un rossetto color glicine che mi sembra favoloso per la primavera-estate, ma nel frattempo ne cercavo uno mooolto luminoso e non troppo marcato.. vi giuro che questo rossetto ha esaudito tutte le mie aspettative!


Pro: il colore ovviamente, fantastico!! la durata strabiliante (almeno 5 ore, poi ho mangiato quindi non so dirvi) è super cremoso ma non sbava;


Contro: mah.. per il mio stile di vita truccoso ho speso fin troppo per questo sorretto (17.00 euro) però ne vale la pena, e poi se paragoniamo il su prezzo a Lancome,Dior , Chanel di sicuro è economicissimo!!


Cosa ne penso: bè l'ho detto prima.. lo ADORO! è diventato il rossetto per eccellenza estivo-primaverile, lo porto sempre dietro e lo utilizzo spessissimo!



 voto: 9/10
ora vi lascio agli swatches



 Spero che il post vi sia interessato,
spero di tornare presto.
Alla prossima!!!

1 commento: