GLOSSYBOX.it

domenica 15 maggio 2011

Make Up Of The Day #13 grey for a special day

Ciao ragazze!!
eccomi qui finalmente con il trucco per una serata speciale.
E' il trucco che ho fatto per l'anno e mezzo col mio ragazzo!




Ho utilizzato:

  • kiko n° 84, l'ombretto grigio scuro steso su tutta la palpebra mobile;
  • kiko n° 26, l'ombretto con cui ho sfumato il grigio;
  • kiko n°23, l'ombretto toupe che ho utilizzato come lighter;
  • blush 103 kiko
  • rossetto 388 creamy lipstik kiko 






Spero che il trucco vi sia piaciuto..
Un bacio e alla prossima!

3 commenti:

  1. Molto carino veramente perchè è scuro ma non troppo.. di solito quando cerco di fare questi trucchi viene sempre troppo nero..=)

    RispondiElimina
  2. Molto bello e intenso questo make up----

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina