Ciao ragazze!!!
Volevo scrivervi un post per scusarmi dell'assenza!
Quest’ anno ho un pò più impegni del solito perchè ho iniziato a lavoricchiare e quindi il tempo per scrivervi e fare video mi si è dimezzato; ma appena riuscirò ad organizzarmi meglio tornerò a scrivere con più frequenza!
Questa mattina ho visto una novità sul sito della kiko, e sono i nuovi pigmenti Fluo e Normali..
Mi hanno incuriosito molto, ed in particolare mi ha colpito la loro volontà nel diventare una marca sempre più "professionale" se così si può dire..
Il sito recita:
“Ombretto in polvere libera a base di pigmenti puri ad alta concentrazione e perla.
Ultra-sottile e perfettamente sfumabile, la texture di Pigment Loose Eyeshadow permette un rilascio colore estremo, pieno e intensamente brillante, unico nella sua categoria.
Una polvere formulata con pigmenti puri, senza l'impiego di talco, e con l'aggiunta di micro-perle altamente sofisticate per accentuare la luminosità del colore con un risultato ad alta visibilità.
Ogni tonalità può essere sfumata direttamente sulla palpebra oppure mixata con altre nuances per ottenere ogni volta una sfumatura unica e personalizzata.”
“Ombretto in polvere libera a base di pigmenti puri ad alta concentrazione con effetto fluorescente alle luci UV.
Ultra-sottile e perfettamente sfumabile, la texture di Pigment Loose Eyeshadow Fluo permette un rilascio colore estremo, pieno e intensamente brillante, unico nella sua categoria.
La sua polvere, formulata con pigmenti puri, rivela una sorprendente particolarità: illuminata da luci UV, acquista un'intensa fluorescenza.
Ciascuna delle due tonalità può essere applicata da sola direttamente sulla palpebra oppure mixata per ottenere ogni volta una sfumatura unica e personalizzata.”
I colori disponibili sono questi:
- Beige nudo
- rosa perla
- fuchsia
- lilla
- violetto
- viola scuro
- turchese
- blu elettrico
- nero stellato
- tortora chiaro
-tortora
- cacao
- verde smeraldo
-verde brillante
- rosso
- arancio mandarino
- giallo limone
- oro bianco
- arancio neon
- fuxia neon
Questo prodotto poi è accompagnato dalla Mixing solution che è una soluzione appunto miscelante che grazie alla sua texture delicata e a base di acqua e glicerina rende il pigmento cremoso facendo in modo che si sfumi meglio e duri di più. Inoltre dovrebbe accentuare il colore e la brillantezza delle particelle perlate all’interno dei pigmenti.
Voi cosa ne pensate?
A me incuriosiscono molto tutti questi prodottini e trovo che ci siano dei colori fantastici come ad esempio il verde smeraldo, i due color tortora, il bianco dorato, il turchese… e credo che se vado avanti li menziono tutti.. hahahaha
Fatemi sapere nei commenti!
Un bacione e alla prossima!!
Domani vado dritta dritta allo store Kiko a comprarne uno, non so proprio quale colore scegliere, spero di riuscire a decidere al momento :**
RispondiEliminaMmmmmmmm ma che sfiga! proprio oggi sono stata alla Kiko ma queste bellezze non c'erano !
RispondiEliminaio ne ho preso uno ieri alla KIKO di Verona!! Il numero 18 oro bianco... devo dire che è molto luminoso e bello ma mi chiedo... si può ottenere un risultato buono bagnandolo con semplice acqua anzicchè con lo specifico prodotto??
RispondiEliminami sembrano dei bei colori,anch'io andrò a vedere di persona :)
RispondiEliminammm....non saprei dalle foto sembrano dei bellissimi colori, però dovrei vederli dal vivo....proverò a comprarne qualcuno e fare una review...ciauu!
RispondiEliminaAppena posso corro da Kiko a comprarli, voglio assolutamente provarli e vedere come sono!
RispondiEliminax Anonimo: sì, certo! Magari usa dell'acqua termale che aiuta a fissare il trucco anche meglio, ma sicuramente non ti occorre il loro mixin solution per ottenere un buon risultato... prova con acqua, acqua termale, se hai nebbia fissante della Nevecosmetics o il Fix+ di Mac... dovresti ottenere più o meno lo stesso risultato con tutti! :) (più o meno nel senso che chiaramente il Fix+ ti farà venir fuori il colore molto più brillante e acceso di semplice acqua!)
Ciao! Anche per me la scelta è stata ardua, alla fine ho preso il numero 18! impressioni generali e swatches nel mio Blog, se vuoi darci un'occhiata! :)
RispondiEliminabellissimi!! ovviamente io proverei doi corsa il viola scuro.. e anche il bianco.. secondo me però il boccino con il liquido serve a poco... un bel fix plus home made e via!!! e con i soldini che si risparmia un pigmento in più :D
RispondiEliminaanonimo sono pienamente d'accordo con multicolorlips... io aggiungere che puoi utilizzare anche il collirio.. hanno lo stesso effetto.. poi ho letto che il loro prodotto pizzica un pochino quindi non saprei.. Io prenderò presto i pigmenti e vi farò sapere come mi trovo anche con semplice acqua ;)
RispondiEliminaio ho comprato il verde brillante e il blu elettrico.....SONO FAVOLOSI!ieri sera ho tenuto a ballare per tutta la sera il pigmento blu (senza soluzione consigliata da kiko ma solo con primer di Cliomakeup collezione mimi e oscar e matita stick di kiko) e dha resistito per tutta la notte!!!li amo già!!!!!!!!
RispondiElimina