venerdì 21 ottobre 2011

Scuse e Pigmenti kiko

Ciao ragazze!!!

Volevo scrivervi un post per scusarmi dell'assenza!

Quest’ anno ho un pò più impegni del solito perchè ho iniziato a lavoricchiare e quindi il tempo per scrivervi e fare video mi si è dimezzato; ma appena riuscirò ad organizzarmi meglio tornerò a scrivere con più frequenza!

Questa mattina ho visto una novità sul sito della kiko, e sono i nuovi pigmenti Fluo e Normali..

Mi hanno incuriosito molto, ed in particolare mi ha colpito la loro volontà nel diventare una marca sempre più "professionale" se così si può dire..

Pigment Loose Eyeshadow

Pigment Loose Eyeshadow Fluo

Il sito recita:

“Ombretto in polvere libera a base di pigmenti puri ad alta concentrazione e perla.

Ultra-sottile e perfettamente sfumabile, la texture di Pigment Loose Eyeshadow permette un rilascio colore estremo, pieno e intensamente brillante, unico nella sua categoria.

Una polvere formulata con pigmenti puri, senza l'impiego di talco, e con l'aggiunta di micro-perle altamente sofisticate per accentuare la luminosità del colore con un risultato ad alta visibilità.

Ogni tonalità può essere sfumata direttamente sulla palpebra oppure mixata con altre nuances per ottenere ogni volta una sfumatura unica e personalizzata.”

 

“Ombretto in polvere libera a base di pigmenti puri ad alta concentrazione con effetto fluorescente alle luci UV.

Ultra-sottile e perfettamente sfumabile, la texture di Pigment Loose Eyeshadow Fluo permette un rilascio colore estremo, pieno e intensamente brillante, unico nella sua categoria.

La sua polvere, formulata con pigmenti puri, rivela una sorprendente particolarità: illuminata da luci UV, acquista un'intensa fluorescenza.

Ciascuna delle due tonalità può essere applicata da sola direttamente sulla palpebra oppure mixata per ottenere ogni volta una sfumatura unica e personalizzata.”

I colori disponibili sono questi:

- Beige nudo

 01 Beige Nudo

- rosa perla

 02  Rosa Perla

- fuchsia

 03 Fuchsia

- lilla

 04 Lilla

- violetto

 05 Violetto

- viola scuro

 06 Viola Scuro

- turchese

 07 Turchese

- blu elettrico

 08 Blu Elettrico

- nero stellato

 09 Nero Stellato

- tortora chiaro

 10 Tortora Chiaro

-tortora

 11 Tortora

- cacao

 12 Cacao

- verde smeraldo

 13 Verde Smeraldo

-verde brillante

 14 Verde Brillante

- rosso

 15 Rosso

- arancio mandarino

 16 Arancio Mandarino

- giallo limone

 17 Giallo Limone

- oro bianco

 18 Oro Bianco

- arancio neon

 19 Arancio Neon 

- fuxia neon

 20 Fuchsia Neon

Questo prodotto poi è accompagnato dalla Mixing solution che è una soluzione appunto miscelante che grazie alla sua texture delicata e a base di acqua e glicerina rende il pigmento cremoso facendo in modo che si sfumi meglio e duri di più. Inoltre dovrebbe accentuare il colore e la brillantezza delle particelle perlate all’interno dei pigmenti.

Mixing Solution

Voi cosa ne pensate?

A me incuriosiscono molto tutti questi prodottini e trovo che ci siano dei colori fantastici come ad esempio il verde smeraldo, i due color tortora, il bianco dorato, il turchese… e credo che se vado avanti li menziono tutti.. hahahaha

Fatemi sapere nei commenti!

Un bacione e alla prossima!!