GLOSSYBOX.it

lunedì 3 ottobre 2011

Cosa ne pensate? Anteprima Vampire's love essence



Ciao ragazze!!!

Ho pensato di aprire questa nuova rubrica sul mio blog, 
ovvero chiacchierare un pò sulle nuove collezioni e scoprire quali sono i pezzi che più ci piacciono.

La nuova collezione sarà di nuovo incentrata sul tema vampiresco (all'estero ne sono uscite altre due)
Questo sinceramente non mi entusiasma molto,
Perchè ormai è presa la mania da vampiri che non trovo molto originale.

Ma comunque ci sono dei pezzi che mi attirano parecchio 
soprattutto in previsione di Halloween!!!

Ecco qui i pezzi che la compongono e cosa penso di loro:

essence vampire’s love – eyeshadow palette

Mi piace l'idea di una palettina come le altre essence della linea sunclub, 
ma sinceramente non mi entusiasmano molto i colori.
Sarà forse che non sono i miei colori preferiti, ma bho.. non mi convincono..

essence vampire’s love – shimmer powder

Appena ho visto questa ho pensato al vampiro glitterato Edward Cullen e mi è venuto da sorridere..
Comunque non penso che l'acquisterò perchè non faccio grande uso di illuminanti
E ne ho ancora due da finire...


essence vampire’s love – blush gelée


Questo è il prodotto che in assoluto mi ha più entusiasmato e che spero proprio di trovare.
E' un colore insolito che non si trova facilmente 
E sono proprio curiosa di provarlo!

essence vampire’s love – volume lash powder

 

Questo prodotto mi ha molto incuriosito..
Io sono  un' amante delle ciglia super definite anche in pieno giorno,
e questo è un prodotto innovativo che sono davvero curiosa di provare.
A quanto ho capito va steso fra il primo ed il secondo strato di mascara..
Mi intriga parecchio... 


essence vampire’s love – lipstain


Anche questo prodotto mi ispira molto,
Mi aspetto un bel rosso sangue .. che fra l'altro cercavo..
Non so molto a livello di qualità come sarà, 
ma staremo a vedere :D

Disponibile in:
-01 bloody mary 
-02 true love.

essence vampire’s love – nail polish



Ho notato una certa somiglianza nella texture fra questi smalti e quelli della nuova collezione Catrice.
Però devo dire che mi piacciono molto soprattutto il nero ed oro ed il blu e argento.
Gli altri due non dico che sono colori visti e rivisti,
ma non mi attirano in particolar modo.


essence vampire’s love – eau de toilette


Io non uso molto profumi quindi non credo che lo acquisterò,
ma sono proprio curiosa di sentire la fragranza..


La collezione sarà disponibile nei negozi dal mese di Novembre 2011.

Insomma nel complesso la nuova collezione mi è piaciuta,
anche se mi aspettavo un pò di più dal tema..
Sicuramente ha un bellissimo packaging che invita proprio a comprarlo..
Spero però che questa mania da vampiri finisca presto perchè sta diventando un pò troppo ripetitiva..

Voi cosa ne pensate??
Un bacione e alla prossima!!!

5 commenti:

  1. mmm insomma me l'aspettavo un pò meglio visto il tema trattato e l'avvicinarsi di halloween.. guarderò lo smalto e il lipstation.. per il mascara invece sono un pò didubante e magari aspetterò che più persone lo recensiscano in modo da non prendere qualcosa che poi non utilizzerò -_-

    RispondiElimina
  2. Se esce qui in Italia, sicuramente non devo famri scappare il blush, il lipstain, probabilmente anche il volumizzante per le ciglia e penso il primo smalto della prima immagine XD

    RispondiElimina
  3. Anche io mi aspetto tanto dal lipstain! cerco come te un rosso intenso perchè manca alla mia collezione ^ . ^

    la palettina è da swatchare perchè magari è scrivente e non sono poi così male i colori ;)

    concordo con RaelDelMare riguardo allo smalto della prima immagine: strepitoso!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tantissimo gli smalti! Sono una tua nuova "seguace" :)

    RispondiElimina
  5. ragazze grazie a tutte per i commenti e soprattutto alle nuove iscritte :D
    Devo dire che siamo quasi tutte d'accordo sui prodotti che ci piacciono.. in realtà anche a me quella polvere x ciglia mi rende un pò scettica... comunque non vedo l'ora che esca!!

    RispondiElimina