GLOSSYBOX.it

martedì 15 novembre 2011

Cosa ne penso: Beauty masks kiko


Beauty Masks

Ciao ragazze!

Oggi volevo sparlucchiare con voi della nuova linea di trattamenti viso della kiko.

Non so se avrete notato che la kiko ha lanciato sei maschere, appunto le Beauty Masks, che dovrebbero rispondere ai bisogni di ogni tipo di pelle…

 

Questo è quello che il sito recita:

Grazie ad un’alta concentrazione di attivi, ogni maschera della linea svolge un’azione rapida per effetti mirati.


Trattamenti intensivi studiati sia per completare la beauty routine con i prodotti delle linee viso kiko, che per rispondere in modo immediato ad inestetismi occasionali della pelle.

Il tempo di posa ridotto, associato a texture particolarmente avvolgenti e confortevoli, trasformano la cura del sé in gesti di puro relax, da ricreare con semplicità durante la giornata.

Ogni maschera può essere utilizzata una o due volte a settimana. L’efficacia specifica di ciascuna formula consente inoltre di combinare l’utilizzo di maschere diverse nell’arco della stessa settimana per un programma beauty assolutamente unico e personalizzato.



Le maschere in questione sono:


3D Lifting Mask  3d Lifting Mask              5,90 €

Maschera ridensificante effetto lifting immediato, aiuta a ridurre i segni del tempo*. Ideale per pelli dai 40 anni.

Gli attivi selezionati agiscono come un vero lifting cosmetico a tre dimensioni: distendono le rughe, ridisegnano i contorni del viso e ridensificando.

Il viso risulta più levigato e disteso.

     

     

    Non comedogenico.Paraben free.

    Formato 55 ml.


    Anti-Age MaskAnti-Age Mask             5,90 €

    Maschera rimpolpante anti-età*, aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento che caratterizzano l’avanzare dell’età.

Ideale per pelli dai 50 anni.

Formula dalla texture appagante ricca in attivi che aiutano a migliorare la compattezza del viso e ridurre le rughe. Nutre la pelle rendendola tonica e luminosa.

Il viso appare da subito radioso e disteso.

     

    Non comedogenico.Paraben free.

    Formato 55 ml.


    Calming Mask

  • Calming Mask                 5,90 €
  • Comfort immediato alle pelli rese fragili e reattive dagli agenti esterni.
  • Ideale per pelli delicate.
  • Attivi appositamente selezionati attenuano rossori e sensazioni di irritazione della pelle.
  • La pelle risulta riequilibrata e rinforzata.

 

 

Non comedogenico.Paraben free.

Formato 55 ml.




Hydrating Mask

Hydrating Mask               5,90 €

Maschera idratante illuminante, dona una sferzata di energia alla pelle e aiuta a prevenire i primi segni del tempo.

Ideale per pelli da normali a secche e per ripristinare e mantenere il corretto equilibrio idrolipidico.

Disseta la pelle disidratata e rinforza la sua resistenza agli stress ambientali. Il viso ritrova luminosità e rinnovata vitalità.

     

     

    Non comedogenico.Paraben free.

     

     

     

    Peeling Mask Peeling Mask         5,90 €

    Maschera esfoliante rinnovatrice, sublima l’incarnato del viso, rende la pelle levigata e distesa.

    Ideale per tutti i tipi di pelle.

    Grazie a enzimi di estrazione naturale esfolia la pelle liberandola da cellule morte,favorisce la rigenerazione cellulare aiutando così a contrastare i segni del tempo.

    La grana della pelle appare affinata e compatta.

    Non comedogenico. Paraben free.

 


Purifying Mask

    Purifying Mask         5,90 €

    Maschera purificante remineralizzante, mattifica la pelle a lungo e riduce le imperfezioni.

    Ideale per pelli da miste a oleose e in caso di imperfezioni e impurità.

    Grazie a microspugne vegetali ed argilla, assorbe il sebo in eccesso senza inaridire la pelle e con un leggero massaggio favorisce l’eliminazione di cellule morte.

    Sali minerali e oligoelementi rivitalizzano l’incarnato. Il viso è opacizzato.

    Non comedogenico.Paraben free.Formato 55 ml.

 

Cosa ne penso??

Allora premetto.. io non sono fissata con l’ecobio, mi piace provare tanti prodotti differenti, bio o non bio che siano… e soprattutto alternarli.

Purtroppo non comprando su internet la mia scelta di prodotti bio è veramente scarsa, e poi mi sembra assurdo starsi ad impazzire perchè c’è un piccolo ingrediente che fa male, quando poi fra ombretti, blush, fondotinta ecc.. ci mettiamo le peggio schifezze sul viso Occhiolino.

Mi informo solo se ci sono prodotti cancerogeni o che potrebbero far incrementare il rischio, per il resto la mia pelle non soffre molto di impurità, quindi ci chiudo un occhio…

Quindi veniamo al dunque, appena qualcuna più esperta di me saprà dirmi se ci sono ingredienti che fanno particolarmente male, credo proprio che cederò ad una di queste e darà una chance.

Mi interessano in particolar modo quella purificante e quella per il peeling, perchè come maschera idratante rimarrò sempre fedele al miele A bocca aperta.

Dato che sono appena uscite non si trovano ancora review su internet.. ma voi cosa ne pensate?? Le proverete o lascerete passare questa collezione??

Fatemi sapere!!

Un bacione e alla prossima!!!

P.s venitevi ad iscrivere sul mio canale youtube che presto ci sarà un nuovo tutorial e review di alcuni prodotti acquistati da un pò e che sono stati  testati per bene… A bocca aperta

12 commenti:

  1. Ottimo post! Non sapevo di questa novità Kiko...darò sicuramente uno sguardo!
    Mi interessa la maschera idratante e quella purificante ! :)

    RispondiElimina
  2. Sinceramente credo che per la cura della pelle è meglio affidarsi a marchi specializzati nel settore. Della Kiko ad esempio ho constatato che la linea uomo, in particolare balsamo labbra e schiuma da barba, sono davvero pessime e scadenti mentre i prodotti struccanti su di me sono troppo aggressivi e pizzicano molto.
    Perciò non mi fido, da Kiko ci comprerò solo trucco.

    RispondiElimina
  3. Interessanti queste maschere,vedrò di provare la Purifying,dev'essere ottima per la mia pelle mista !

    RispondiElimina
  4. Non ne ero a conoscenza,sembrano molto interessanti :)

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @ Make-up Pleasure ti do ragione,ma con alcuni prodott non mi sono trovata malissimo quindi per 5.99 provo.. al massimo non la utilizzo più.. e poi voglio prima leggere qualche review in giro.. però come idea è interessante :D

    RispondiElimina
  6. Non le ho ancora provate, sembrano interessanti e sono intenzionata a prenderne una, se mi dite che non sono male vado più convinta!

    RispondiElimina
  7. bello il blog, passi dal mio?
    www.vogliadimakeup.blogspot.com ciao!!!!!

    RispondiElimina
  8. Non ne sapevo nulla! eppure alla kiko ci sono stata proprio ieri che ho comprato il primer! xD Comunque mi piace molto leggerti!
    spero mi seguirai sul mio che è appena stato creato :)
    baci baci

    RispondiElimina
  9. ho preso la peeling e la sto utilizzando in questi giorni, per ora non posso dare un giudizio, credo sia necessario usarla molto a lungo per vedere degli effetti!

    RispondiElimina
  10. le maschere nn credo che le proverò, ma sull'ecobio la penso esattemnte come te.
    mi sono iscritta se ti fa piacere passa da me
    bacio
    http://womansart.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Io sto provando la maschera purificante, ma ancora non so bene se consigliarla o no :/ mi sembra più leggera di quelle a cui sono abituata..non saprei..e poi mi dà un pò fastidio che la Kiko non scriva gli Inci bene in vista, è come se avessero qualcosa da nascondere ahah bel blog comunque :)) ti seguo!
    svampi di beautybats.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. blog interessante ma non si legge niente. Cambia caratteri e colori. Si fa fatica e si ha la tentazione di cambiare blog

    RispondiElimina