GLOSSYBOX.it

mercoledì 28 settembre 2011

Make Up abbinato ad un accessorio

Ciao ragazze!!!
Il trucco di oggi è in collaborazione con SimoMakeUp&NailArt e MakeUpKesho (o il Make  up dei sogni).
Abbiamo pensato di creare un makeup ispirato al nostro accessorio preferito.
Spero che l'dea possa piacervi!

L'accessorio in questione è la collana che mi ha regalato il mio ragazzo per il compleanno:


E per il trucco ho optato per un effetto ottico con al centro l'argento ed il blu ai lati, per dare maggiore tridimensionalità all'occhio ;)
E come codina ho utilizzato tre brillantini da nail art... che ne dite???




I prodotti utilizzati:

  • new skin foundation della deborah nella colorazione 02
  • Blush MAC nella colorazione flour power;
  • Eyeshadow primer della Elf
  • Palett eyeliner della ESSENCE dell'edizione WoomBoom
  • Ombretto blu Kiko n. 29
  • Ombretto turchese kiko n. 40
  • Ombretto MAC argento "forgery"
  • Mascara ESSENCE all eyes on me nella colorazione black
  • Top coat mascara kiko false lasshes effect
  • Rossetto bare again della linea sheen supreme lipstic della MAC






E per il tutorial ho una piccola sorpresa per voi.. 
Mi vergogno da morire e mi sento terribile in quel video!
Ma mi sono fatta forza!!!
Siate buoneeeeee!! :D :D




7 commenti:

  1. Mi sono appena iscritta! Complimenti per il trucco, davvero bellissimo! Ora mi vado a vedere anche il video su youtube.

    RispondiElimina
  2. Grazie miki... sii buona.. è il primo video e sono impacciatissima :(

    RispondiElimina
  3. questa collana è stupenda *_* poi io adoro tutte le tonalità del blu :P molto carino anche il trucco!

    RispondiElimina
  4. Ma davvero, che bel trucco !! ti fa due occhi intensissimi e penetranti!!

    RispondiElimina